OVH Community

Welcome to your community space. Ask questions, search for information, post content, and interact with other OVH Community members.

Failover irraggiungibile

Ciao,

ho un dedicato (1) winserver 2012R2 su una rete 51.77.138.xxx, con un IP failover che uso da anni senza problemi.
ho acquistato un altro dedicato (2) che mi è stato consegnato sulla stessa rete 51.77.138.xxx, questo è senza failover. da questo ultimo server, è impossibile raggiungere il failover del primo server, nemmeno il dominio associato. non risponde nemmeno il ping. entrambe le macchine eseguono winserver2012R2, quest’ultima è una installazione fresca e non c’è nulla a bordo. l’ip failover che non è raggiungibile da questa ultima macchina è raggiungibile da qualsiasi altro mio server ovh (che sono su reti diverse) , e anche dall’esterno senza problemi. l’ip originale del server (1) lo raggiungo dal server (2), quello che non è raggiungibile è solo il failover. qualche idea ? non so più cosa pensare, il supporto tecnico dice che non è un problema di rete, ma non vedo altri motivi, sui server non è configurato nulla a livello di blocchi, access list o simili; nulla di nulla…

grazie