Failover irraggiungibile
... / Failover irraggiungibile
BMPCreated with Sketch.BMPZIPCreated with Sketch.ZIPXLSCreated with Sketch.XLSTXTCreated with Sketch.TXTPPTCreated with Sketch.PPTPNGCreated with Sketch.PNGPDFCreated with Sketch.PDFJPGCreated with Sketch.JPGGIFCreated with Sketch.GIFDOCCreated with Sketch.DOC Error Created with Sketch.
Question

Failover irraggiungibile

by
StefanoC1
Created on 2020-10-26 17:44:18 (edited on 2024-09-04 14:25:26) in Dedicated Servers

Ciao,

ho un dedicato (1) winserver 2012R2 su una rete 51.77.138.xxx, con un IP failover che uso da anni senza problemi.
ho acquistato un altro dedicato (2) che mi è stato consegnato sulla stessa rete 51.77.138.xxx, questo è senza failover. da questo ultimo server, è impossibile raggiungere il failover del primo server, nemmeno il dominio associato. non risponde nemmeno il ping. entrambe le macchine eseguono winserver2012R2, quest'ultima è una installazione fresca e non c'è nulla a bordo. l'ip failover che non è raggiungibile da questa ultima macchina è raggiungibile da qualsiasi altro mio server ovh (che sono su reti diverse) , e anche dall'esterno senza problemi. l'ip originale del server (1) lo raggiungo dal server (2), quello che non è raggiungibile è solo il failover. qualche idea ? non so più cosa pensare, il supporto tecnico dice che non è un problema di rete, ma non vedo altri motivi, sui server non è configurato nulla a livello di blocchi, access list o simili; nulla di nulla..

grazie

Replies are currently disabled for this question.